Informativa sui rimborsi
DIRITTO DI RECESSO
Solo se il Cliente che stipula il contratto è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro il termine quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: - i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit; - i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; - i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale non danneggiata; - i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi; - i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti; - nelle ipotesi in cui il Venditore, a fronte dell'acquisto di un pacchetto determinato di Prodotti, offra la possibilità di acquistarli ad un prezzo inferiore rispetto a quello ordinario praticato acquistandoli singolarmente (es. 5x4, 3x2 ecc.), il diritto di recesso potrà essere esercitato anche con la restituzione solamente di alcuni dei prodotti acquistati: in questa ipotesi il prezzo verrà ricalcolato prendendo come riferimento il prezzo normalmente praticato per l’acquisto del singolo prodotto. In tutte le altre ipotesi (es. vendite abbinate, operazioni a premio ecc. ecc.) il diritto di recesso potrà essere esercitato solo con la restituzione di tutti i Prodotti oggetto dell’acquisto, escludendo pertanto la restituzione parziale.
In caso di reso le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
Per la restituzione il Cliente si dovrà recare in un ufficio postale o dal corriere di sua fiducia per spedire gli articoli in negozio.